martedì 16 novembre 2010

Il lato positivo...

Piove, ormai da giorni, fa freddo, Giordana è malata...in un'altro momento mi sarei avvilita perchè sono sola, perchè ogni volta che faccio progetti succede qualcosa che mi incatena nuovamente al mio ruolo di "SOLOmammaCOCCOLEmamma...mamma".

Ma questa volta è mooolto diverso e non so bene il perchè.

Il mio rammarico, nonostante la fatica, è sempre stato quello di non avere del tempo da dedicare singolarmente ad ogni bimbo, del tempo "personale" da non condividere con nessun altro e questo perchè non ho proprio modo di dividerli.

Ed eccolo... l'ho visto... il lato positivo di questi due giorni uggiosi e non propriamente gogliardici...
siamo rimaste sole, abbracciate sul divano a provare la febbre...
a preparare un pranzo che poi non ci andrà di mangiare...
a costruire bambole di cartone e di mais...
a farci le trecce...
o a non fare proprio niente ma insieme senza interruzioni... e se per molti non è un gran che, per noi, per me...
è meraviglioso!



1 commento:

  1. Che tenerezza!! Hai ragione! E sarà bene che anche io coccoli e spupazzi la mia cucciola in attesa della "concorrenza"!

    RispondiElimina