giovedì 17 gennaio 2013

Auguri...Principesse!!

Sabato scorso, con il compleanno delle "ragazze", sono terminati i festeggiamenti che hanno investito la nostra famiglia negli ultimi venti giorni.
Questa è una ricorrenza sempre speciale, sopratutto per me e papà perchè, anche se non ce n'è propriamente bisogno, ci ricorda quanto le abbiamo desiderate, quanto abbiamo "lavorato" per averle e la gioia che abbiamo provato nel momento in cui i nostri sguardi hanno incontrato i loro per la prima volta!!



Sguardi che continuano ad incantarci!!




E la festa ... è stata proprio una bella festa:

 la torta l'abbiamo preparata insieme con molta soddisfazione finale,



gli invitati erano molti di più della capacità della nostra casa

ma la compagnia, di grandi e piccini, era così piacevole che, anche se stretti stretti, la merenda si è trasformata in cena e dopocena.



E per finire ... i regali ... il mio terrore ... un pò perchè tra Natale, Befana e compleanni eravamo già sommersi ed un pò perchè purtroppo in quest'occasione, anche se non ho ancora capito bene il perchè, arrivano sempre montagne di cose "terribili".

Quest'anno no! Quest'anno è stato davvero un'elogio al "regalo intelligente" ... le bambine ne sono state entusiaste ... e io più di loro e per questo devo ringraziare un'amica che ha avuto il coraggio di aprire una piccola libreria (e giochi educativi) nel nostro piccolo paese.



Proprio un giorno da RICORDARE e FESTEGGIARE!!

Auguri Principesse!!


3 commenti:

  1. Augurissimi anche alla mamma che racconta con dolcezza l'attesa ( e non mi riferisco solo ai 9 mesi di "pancia") e che non so come abbia potuto relaizzare una torta così perfetta (è un problema mio con la cucina......).

    Complimenti per i regali, siete state fortunate: raramente arrivano cose così interessanti ( ho sbirciato bene bene la foto ;) ).
    E tanti auguri alla tua amica, librerie ricche di idee buono sono necessarie. Io cerco di acquistare e sostenere il più possibile le due librerie che ho vicino a casa. Guai se chiudessero!
    alessandra

    RispondiElimina