martedì 5 ottobre 2010

Amore senza limiti

La recente assegnazione del premio Nobel a Robert Edwards, "padre" della fecondazione in vitro, ha suscitato molte polemiche come già nell'aprile del 2004 con il relativo referendum...
Purtroppo la coscienza pubblica è stata divisa, non si riesce a venirsi incontro, si riesce solo a giudicare...ma chi siamo noi per sapere cosa c'è in fondo al cuore delle persone? Quale dolore le porta ad una scelta di questo tipo?
L'unica cosa che posso dire e che ricordo come fosse oggi è che IO C'ERO e c'erano anche ferventi Cristiani e Mussulmani e...tutti uguali, tutti rinchiusi nella loro sofferenza, piegati sotto lo sguardo inquisitore della gente, in attesa di una speranza...un'attesa che logora...
Tre anni, avanti e indietro dall'ospedale un giorno sì ed uno no...questo è quello che ci è voluto...e senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile!!


Non giudicate...condividete la gioia...




4 commenti:

  1. mi hai ricordato me con i bonzetti! Goditela e' bellissimo.

    RispondiElimina
  2. come non condividere questa gioia immensa!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ho scoperto oggi e nel leggere il tuo blog non posso non commentare questo post. Perchè anche io c'ero, e dopo tanta fatica e sofferenza grazie al signor Edwards sono arrivati 2 meravigliosi teppisti che mi illuminano la vita. piacere di conoscerti :-)

    RispondiElimina